Categorie
News

Ritorna Radio Covid. Con due novità

Condividi

La seconda parte di stagione di Radio Covid sarà caratterizzata da due nuovi format: «Radio Covid XXL» e «Interviste ai tempi del Covid, 19 minuti con…».

Contenuti XXL
Potrete ascoltare e/o scaricare i podcast, guardare i video delle puntate e in più leggere il testo completo delle interviste e navigare nei nostri percorsi ipertestuali ricchi di materiali e riferimenti bibliografici. Tutto impreziosito dalle fotografie di Gianmario Pugliese.
Primo appuntamento di Radio Covid XXL sarà con «Democrazia e sicurezza. La nuova sfida del Covid-19». Ospiti della puntata i professori Fabrizio Battistelli e Nicola Labanca. Alla conduzione Pietro Dommarco, con la partecipazione del nostro direttore scientifico Giovannipaolo Ferrari.

Le interviste di 19 minuti
Da domenica 31 maggio, alle 19:19, ritornano le dirette di Radio Covid (sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook), con la rubrica «Interviste ai tempi del Covid, 19 minuti con…». Apriremo questo nuovo appuntamento con Andrea Spinetti, co-Fondatore del Comitato Vittime Sangue Infetto e delegato dello stesso comitato per la regione Liguria. Parleremo del paziente Hiv e del protocollo per gestirlo durante l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.



Il video-annuncio delle nostre novità di Pietro Dommarco, direttore editoriale di Radio Covid